foto U.S. Lecce

Ecco l’annuncio del secondo acquisto del Brescia Calcio in questa sessione di mercato di riparazione. Va concludendosi così un giro di nomi in orbita Brescia Calcio che, dopo l’approdo di Bjorkengren accoglie un altro calciatore fino a oggi in forza al Lecce. Si tratta di Pablo Rodriguez, attaccante spagnolo classe 2001 finito un po’ in secondo piano nelle rotazioni dei salentini dopo la promozione in serie A.

Nella sua esperienza italiana, Rodriguez ha disputato in tutto 51 partite fra Coppa Italia, A e B. I numeri più importanti sono proprio in serie cadetta con 8 gol e 4 assist in 44 match disputati. Nel febbraio 2021, schierato da Corini come punta centrale, era riuscito a segnare una rete al Brescia nel match del Via del mare terminato poi 2 a 2. Curioso come l’altro gol giallorosso di quel giorno fosse stato dell’altro fresco acquisto bresciano Bjorkengren.

Ritornando al presente, l’arrivo a Brescia di Rodriguez sblocca l’uscita di Stefano Moreo. Trattativa che orami sarebbe già ben avviata sulla base di una cifra di 2 milioni e un contratto triennale al giocatore. Oggi dovrebbero già esserci le visite mediche e poi la firma.

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteTerza vittima del lavoro in 10 giorni. Morto operaio a Rodengo
Articolo successivoDomenica la Curva Nord diserterà il Rigamonti