“La partita era difficile, abbiamo fatto molta fatica al primo tempo. Il secondo tempo è leggermente migliorato, ma non è stata una prestazione sufficientemente adeguata per vincere la partita”.
Diretto e senza cercare alibi, così il mister Eugenio Corini ha commentato la partita dell’Union Brescia fermato al Rigamonti sullo 0-0 dalla Triestina al termine di una prestazione impalpabile.

L’INTERVISTA POST GARA

PRENDIAMOCI LA RESPONSABILITÀ

“E’ giusto assumersi la responsabilità di una prestazione non giusta e non sufficiente per battere la Triestina, a cui va il nostro rispetto, che ha fatto un’ottima partita. Ma purtroppo oggi non eravamo in una giornata molto positiva e abbiamo pagato con una prestazione non adeguata”.

TESTA ALLA SFIDA CON L’ALCIONE

“Adesso abbiamo questa partita venerdì con l’Alcione, che sta facendo molto bene, dunque molto importante. Poi andremo a lavorare su qualche settimana tipo, per sistemare tante cose su cui stiamo lavorando. Ci metteremo, come sempre, il massimo dell’impegno e dedizione, perché da questo punto di vista i giocatori non possono rimproverare niente”.

PRESTAZIONE NON ADEGUATA

“La sofferenza è proprio aver fatto una prestazione non giusta rispetto all’impegno e alla dedizione che i giocatori si mettono sempre dentro. Dunque è giusto che l’attore si assuma la responsabilità di una prestazione non buona e di un risultato che non è stato quello che volevamo tutti”.