foto Brescia Calcio BSFC
Telegram
Telegram

In vista della sfida interna contro il Benevento, buone notizie dall’infermeria del Brescia Calcio. Oltre al comprensibile entusiasmo scaturito dall’ottima partenza del Brescia, vincitore di 3 delle 4 partite disputate e fermato solo a Frosinone, la ripresa degli allenamenti ha visto il ritorno in gruppo del capitano Dimitri Bisoli, di Emanuele Ndoj, di Giacomo Olzer e del terzino Huard, elementi su cui il tecnico catalano ha dimostrato di puntare molto. Rimangono per ora ai box Viviani e Van De Looi.

Dopo quattro turni di campionato, la formazione bresciana si trova al primo posto in classifica condiviso con la Reggina, allenata proprio da Filippo Inzaghi, ex allenatore delle rondinelle. Concentrazione, fiducia e qualche sorriso in vista della partita di venerdì 16 settembre contro il Benevento (inizio alle 20.30) di Fabio Caserta.

Per l’occasione, la società ha voluto mettere in vendita i biglietti a prezzo popolare: 15 euro in gradinata e 16 euro in curva nord.

Telegram
Telegram

Brescia è pronta a una sfida che si terrà inusualmente di venerdì sera contro un avversario blasonato e che, ai nastri di partenza, era considerato tra i candidati alla promozione diretta. Sono infatti diversi i nomi importanti della formazione campana (Glik, Forte, La Gumina, Paleari per citarne alcuni) ma Brescia è pronta a questa grande sfida per provare a restare in vetta.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteIl ritorno a scuola, insegnanti: rinunce al 10%
Articolo successivoAveva armato il nipotino, condannato a 13 anni e mezzo