Il presidente cinese Xi Jinping oggi ha affermato che la Cina lavorerà con tutti i Paesi e le parti per condividere le opportunità nel suo vasto mercato. Xi ha fatto tali osservazioni mentre parlava in video alla cerimonia di apertura della quinta China International Import Expo. "Intensificheremo gli sforzi per coltivare un mercato interno solido, migliorare gli scambi di merci, sviluppare nuovi meccanismi per il commercio di servizi e importare più prodotti di qualità", ha affermato Xi. Saranno inoltre compiuti sforzi per stabilire zone pilota per la cooperazione e-commerce sulla Via della Seta e per costruire zone dimostrative nazionali per lo sviluppo innovativo del commercio di servizi, al fine di incoraggiare l'innovazione commerciale e promuovere la cooperazione di alta qualità sulla Belt and Road, ha aggiunto.
Telegram

 Il presidente cinese Xi Jinping oggi ha affermato che la Cina lavorerà con tutti i Paesi e le parti per condividere le opportunità nel suo vasto mercato.

Xi ha fatto tali osservazioni mentre parlava in video alla cerimonia di apertura della quinta China International Import Expo.

“Intensificheremo gli sforzi per coltivare un mercato interno solido, migliorare gli scambi di merci, sviluppare nuovi meccanismi per il commercio di servizi e importare più prodotti di qualità”, ha affermato Xi.

Telegram

Saranno inoltre compiuti sforzi per stabilire zone pilota per la cooperazione e-commerce sulla Via della Seta e per costruire zone dimostrative nazionali per lo sviluppo innovativo del commercio di servizi, al fine di incoraggiare l’innovazione commerciale e promuovere la cooperazione di alta qualità sulla Belt and Road, ha aggiunto.

(Xin) © Xinhua

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteDentroCasa Expo, in assoluta “anteprima” vi portiamo in fiera
Articolo successivoCina: il modulo del laboratorio Mengtian attracca su stazione spaziale