DentroCasa Expo, in assoluta “anteprima” vi portiamo in fiera
Telegram

Un cancello d’orato si apre sull’edizione 2022 di DentroCasa Expo, la manifestazione del design, dell’arredo, delle tendenze.

Ecco qualche immagine in anteprima della fiera che aprirà i battenti domani mattina, sabato 5 novembre alle 10.00 e verrà ufficialmente inaugurata un’ora più tardi.

Come tradizione la parola d’ordine è eleganza. Ed ecco che a regnare, nell’allestimento, ancora una volta il nero.
Molte le aziende e i marchi che dopo l’assenza dello scorso anno, si sono lasciati affascinare dal progetto 2022 che ha trasformato una fiera passiva in una manifestazione attiva, ricca di eventi da vivere per tutto l’arco della giornata.

Telegram

Vera chicca di questa edizione è la presenza di Vittorio Cerea con due cene “stellate”, domenica 6 e sabato 12 novembre in questa location che vi mostriamo in assoluta anteprima e su questo tavolo del 1400 che domani potrete ammirare in tutta la sua bellezza, eleganza e fascino.

Un primo week end già denso di eventi, iniziative, spettacoli. Tutto il programma è sul sito dentrocasaexpo.it sul quale potrete acquistare il biglietto d’ingresso scontato e con il salta code, perchè con il biglietto on line non dovrete passare alle casse.
Ingresso omaggio per tutti i ragazzi fino ai 20 non compiuti e geometri, architetti, ingeneri iscritti all’albo
.

Èlive è media partner e da domani mattina sulla nostra pagina facebook vi racconteremo, con una serie di dirette dal Brixia Forum tutte le curiosità da non perdere

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCina: siccità lago Dongting, sforzi per proteggere uccelli migratori
Articolo successivoXi: la Cina condividerà le opportunità nel suo vasto mercato