Era stato espulso e accompagnato nel Paese d’origine, ma era rientrato illegalmente in Italia. Un cittadino albanese di 32 anni, pregiudicato e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato nei giorni scorsi a Brescia dalla Polizia di Stato.
L’uomo era già destinatario di un decreto di espulsione che gli vietava il reingresso in Italia per cinque anni. Nonostante il provvedimento, era tornato nel nostro Paese senza alcuna autorizzazione.
IL CONTROLLO E L’ARRESTO
Il 32enne è stato fermato in città durante un servizio di prevenzione e controllo del territorio. Dagli accertamenti effettuati nella banca dati del Ministero dell’Interno è emerso che risultava illegalmente presente in Italia.
Al termine delle procedure di Polizia Giudiziaria, l’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale Nerio Fischione, a disposizione della Procura della Repubblica.
NUOVO ORDINE DI ESPULSIONE
Considerata la gravità dei fatti e la pericolosità sociale del soggetto, il Questore di Brescia Paolo Sartori ha disposto nei suoi confronti un nuovo ordine di allontanamento dal territorio nazionale. Al termine della detenzione, il 32enne verrà nuovamente espulso e accompagnato nel Paese di provenienza.










































