“Affrontiamo Cremona con la voglia di reagire”
Telegram

“Affrontiamo questa partita dopo una sconfitta quindi abbiamo tantissima voglia di ritrovare immediatamente la vittoria, abbiamo voglia di giocare per reagire”.

Queste le prima parole di coach Maurizio Buscaglia in vista della sfida di domani al Pala A2A contro Cremona. Sulle spalle una chiusura di 2020 non felice con la sconfitta di Sassari e di fronte la voglia di riscattarsi fin da subito e tentare di concludere nel migliore dei modi il girone di andata.

Sullo sfondo anche il possibile approdo alle Final 8 di Coppa Italia, che però almeno per il momento non è nelle priorità di Buscaglia concentrato a fare il meglio passo dopo passo.

Telegram

Intanto una cattiva notizia arriva dall’infermeria: durante l’ultimo allenamento dell’anno Christian Burns si è infortunato. Frattura a un dito della mano destra e tempi di rientro stimani in ben sei settimane.

Palla a due alle 20.45 e per seguire la partita Èlive c’è. Dal Pala A2A Alfredo Novello e Alberto Banzola ci racconteranno i 40 minuti della sfida in una nuova puntata di Diretta basket.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!