foto Pallacanestro Brescia

La strada della Pallacanestro Brescia verso le zone più nobili di una classifica di EuroCup tanto corta quanto interessante passa dall’impegnativa trasferta sul campo degli ucraini del Prometey Slobozhanske, che disputano le proprie gare casalinghe a Riga, capitale della Lettonia.

Reduce da tre vittorie consecutive nel torneo europeo, ottenute contro Lubiana, Bursaspor e Badalona, la Germani inizia a essere ingolosita dalla vetta della classifica, distante solo due vittorie, o dai posti immediatamente a ridosso della vetta, lontani solo un successo.

Le dinamiche della 7DAYS EuroCup però sono chiarissime: per riuscire a ottenere grandi traguardi bisogna avere continuità e riuscire a fare risultati anche lontano da casa. E così, dopo i successi maturati a Ulm e Lubiana, Brescia va a caccia della terza vittoria in trasferta, sapendo di affrontare una squadra forte, che ha una classifica migliore (6 vittorie e 4 sconfitte), che in casa ha perso solo in una circostanza (di un punto contro Ulm) e che farà di tutto per cancellare il tremendo -34 maturato nella gara d’andata, una delle partite più belle disputate dalla Germani in tutta la stagione.

Appuntamento per la palla a due alle 18 ora italiana.

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCina: afflusso di IDE aumenta del 6,3% nel 2022
Articolo successivoSei chili e mezzo di cocaina e tre arresti a Desenzano