Poco tempo per rifiatare in casa Pallacanestro Brescia. A soli tre giorni di distanza dall’amichevole a Pisogne contro gli austriaci del Kapfenberg, la formazione di coach Alessandro Magro sarà nuovamente impegnata questa sera a Casnate con Bernate per affrontare Cantù (palla a due alle 20.30). La squadra milita nel campionato di A2 ed è allenata dall’ex ct della Nazionale Meo Sacchetti.

Ranghi ridotti per la formazione bresciana: la leonessa recuperà infatti soltanto David Cournooh, ex della partita, rispetto agli impegni amichevoli precedenti. Rimangono dunque le defezioni di Petrucelli, Burns, Massinburg e Gabriel che non prenderanno parte alla sfida. Non ci sarà nemmeno Robert Stumbris; la Pallacanestro Brescia ha infatti ufficializzato la partenza definitiva dell’ala lettone.

Grande curiosità per vedere la squadra bresciana opposta ad una formazione che mira al ritorno nella massima categoria come quella allenata da coach Meo Sacchetti; i primi test amichevoli hanno dato indicazioni confortanti sullo stato di forma degli uomini di Alessandro Magro, chiamati a ripetersi conto un avversario di valore.