Telegram
Telegram

Il Brescia torna in campo oggi al Rigamonti contro la Ternana per il primo match del girone di ritorno. Fischio d’inizio alle 14.

Mister Inzaghi vorrà rivedere sicuramente quella personalità che la squadra ha finora avuto, e che ha anche confermato al rientro dal lungo stop per le vacanze natalizie (allungato per gli ormai risaputi rinvii causa Covid).

Questi tutti i convocati per la sfida di oggi: 1 Joronen, 2 Karacic, 3 Sabelli, 5 van de Looi, 6 Ndoj, 8 Palacio, 9 Moreo, 11 Bajic, 12 Perilli, 14 Mangraviti, 15 Cistana, 19 Huard, 20 Ayé, 24 Jagiello, 25 Bisoli, 26 Bertagnoli, 27 Tramoni, 31 Andreoli, 32 Papetti, 33 Prandini, 37 Léris.

Telegram
Telegram

L’obiettivo delle Rondinelle sarà la vittoria: prima di tutto per continuare la corsa in classifica, confermando ancora una volta il secondo posto il cadetteria; e poi anche per invertire quel trend negativo delle partite casalinghe di questa stagione, dove la vittoria manca ormai dal 6 novembre 2021 (1-0 ai danni del Pordenone).

Il confronto però con lo scorso anno è da applausi, infatti il Brescia 21-22 targato Inzaghi ha chiuso il girone di andata con 16 punti in più rispetto alla squadra 20-21, ma non solo. È migliorato anche il gioco, non più subito ma imposto; è più ampia anche la rosa, non solo in quantità ma anche in qualità; ed è maggiore anche il coinvolgimento di tutti i giocatori.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteHa “pestato” due persone per futili motivi, arrestato
Articolo successivoLucarelli: “Brescia squadra fisica e veloce”