Telegram

Un progetto pilota per proteggere e promuovere le arti popolari attraverso il diritto d’autore è stato avviato all’apertura dell’International Copyright Forum 2022 nella provincia dello Jiangxi, nella Cina orientale.

Il Dipartimento dell’informazione del Comitato Centrale del Partito Comunista Cinese e otto città pilota ieri hanno lanciato congiuntamente il progetto per promuovere ulteriormente l’eredità e lo sviluppo della raffinata cultura tradizionale cinese.

Le otto città includono Jincheng nella provincia dello Shanxi, Huangshan nella provincia dell’Anhui, Weifang nella provincia dello Shandong e Bijie nella provincia del Guizhou.

Telegram

Le aree pilota esploreranno e innoveranno le forme, i modelli ei meccanismi del diritto d’autore nel campo delle arti popolari, aumenteranno la consapevolezza sociale della protezione del diritto d’autore delle arti popolari e promuoveranno lo sviluppo di alta qualità dell’industria correlata.

L’International Copyright Forum 2022 si è aperto ieri nella città di Jingdezhen, spesso chiamata la “capitale della porcellana” per il suo importante ruolo nell’industria della ceramica nazionale e internazionale. (Xin) © Xinhua

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCina: Shanxi, uno sguardo al festival dello shopping “Doppio Undici”
Articolo successivoCina: velocità di smistamento pacchi dei servizi di consegna espressa