Telegram

Sembra ieri quando dicevamo addio al Brescia Summer Music 2022 con lo spettacolare concerto in piazza Loggia di Venditti e De Gregori, ma è già tempo di voltare pagina e tornare alla grande musica live (ma non solo) di Cipiesse.

Cambia la location che, come ormai assodato d’inverno diventa il Dis-Play al Brixia Forum di via Caprera. Un ricco calendario di appuntamenti che prende il via sabato con il concerto di Fabri Fibra. Il giorno successivo verrà recuperato il live saltato in primavera di Rocco Hunt.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Telegram

A novembre si parte il 19 con la grande musica del Pink Floyd, eseguita fedelmente dai Big One riconosciuti come la miglior tribute band europea. Il 25 sarà la volta di un altro grande concerto con Gianna Nannini, ma spazio anche al teatro più vario con Il Gruffalò il 20 e Maurizio Battista il 26.

Dicembre si apre con la miglior musica italiana. Il 2 Gianmarco Carroccia riporterà sul palco i successi di Battisti e Mogol, il 3 ci sarà una sorta di bis per il duo Venditti-De Gregori che ha lasciato Brescia a bocca aperta appena poche settimane fa. Il 7 dicembre un altro mostro sacro della nostra musica come Braduardi.

Fra gli altri appuntamenti citiamo il live di Peppa Pig l’8 dicembre, i Legnanesi il 17 e Andrea Pucci il 4 febbraio 2023.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteRiscaldamento, a Brescia accensione impianti dal 22 ottobre
Articolo successivoTenta di introdurre in carcere un cellulare. Bloccata e denunciata