Telegram

Non è riuscita a vincere la sua battaglia contro il cancro Kelly Preston, attrice 57enne miglie di John Travolta e nota per aver ricoperto ruoli importanti in film di primissimo piano come Jerry Maguire e Gotti – Il primo padrino.

A differenza di tante altre coppie di star hollywoodiane e non solo, la Preston e Travolta erano sosate dal 1991 e nel 2009 avevano anche dovuto subire la perdita del loro primogenito Jett scomparso ad appena 16 anni.

L’annuncio della scomparsa della Preston l’ha dato proprio il marito sui social con un post strappalacrime in cui ha voluto anche ringraziare il personale medico che negli ultimi due anni si era preso cura di lei.

Telegram

“È con il cuore molto addolorato che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno – ha scritto il celebre attore – Ha combattuto una coraggiosa lotta con l’amore e il sostegno di molti. La mia famiglia e io saremo per sempre grati ai suoi dottori e infermieri dell’Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che l’hanno aiutata, così come i suoi molti amici e persone care che sono state al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un po’ di tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentirete per un po’”.

Questo il post con l’annuncio di Travolta ai suoi fan:

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!