Union Brescia e Eugenio Corini hanno raggiunto un accordo di massima. Ad annunciarlo è Bresciaingol.com spiegando che la trattativa, ripresa in mattinata e portata avanti direttamente tra Corini e il presidente Pasini con il supporto del diesse Ferretti, ha registrato passi avanti fino alla definizione dell’intesa, ora al vaglio dei professionisti delle due parti per gli ultimi dettagli. Corini farà verificare il contratto da un avvocato di fiducia prima della firma.
Le parti si aggiorneranno dopo Ternana–Union Brescia di Coppa Italia, perché la concentrazione ora è sul campo. Se non subito dopo la partita, l’annuncio potrebbe esserci domattina, con Corini pronto a dirigere l’allenamento di scarico del giovedì pomeriggio.
A questo punto verrebbe meno l’alternativa Viali che, sempre stando a Bresciaingol.com, si era reso disponbile accontentandosi di 100.000 euro fino a fine giugno, più rinnovo automatico e premio consistente in caso di promozione. Corini è comunque rimasto il favorito del club e la trattativa ha preso quota nelle ultime ore.














































