Telegram
Telegram

Ormai sembrava finita e invece pare non essere proprio così. Una telenovela scoppiata nelle ultime ore del mercato estivo quella che come protagonisti vede il Brescia Calcio e il difensore francese Matthieu Huard forse in forza all’Ajaccio. Forse perché dopo l’accordo con le Rondinelle, saltato una manciata di minuti dalla fine della sessione, nella notte pare esserci stata un’inaspettata evoluzione.

La volontà del terzino sinitro classe 1998 era quella di accasarsi al Brescia e proprio per raggiungere questo suo obiettivo sembra che prima di mezzanotte (orario di chiusura del mercato francese) abbia deciso di rescindere il suo contratto e proporsi alle Rondinelle da svincolato.

Dopo questa scelta che consente al giocatore di arrivare al biancoazzurri anche a mercato chiuso, nelle notte le linee sarebbero state roventi per riuscire a trovare il tanto sperato accordo. Oggi i discorsi proseguiranno per limare gli ultimi dettagli, ma sembra che la decisione sia stata presa. Nelle prossime ore il difensore dovrebbe essere in città per effettuare le visite mediche e firmare il contratto.

Telegram
Telegram

Per le conferme siamo in attesa dei comunicati ufficiali.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteGreen pass, da oggi obbligatorio per scuola, università, treni, aerei
Articolo successivoRitorno a scuola e trasporti, domani l’incontro decisivo