foto An Brescia

È già tempo di tornare in vasca per l’An Brescia per un match di campionato infrasettimanale. La squadra di Sandro Bovo mercoledì alle 15 sfiderà l’Ortigia in un match tutt’altro che semplice. Dopo l’impegno contro Catania le calottine biancoblù hanno continuato ad allenarsi in terra siciliana in vista della sfida contro la compagine guidata da Piccardo.

Questa partita apre una settimana impegnativa per i leoni che sabato ospiteranno la Pallanuoto Trieste. Come più volte ripetuto dal coach questi appuntamenti sono utili per continuare a migliorare e trovare la forma in vista degli impegni di Champions League.

Al termine dell’ultima partita Vincenzo Dolce ha chiarito come questi match aiutino a crescere sotto tutti gli aspetti, sia difensivi, sia offensivi e trovare la forma fisica ideale.

Alla vigilia dell’incontro ha parlato Petar Tesanovic: “Mercoledì ci aspetta una bella partita contro Ortigia. È una squadra profonda con 5/6 giocatori di grande qualità e lo hanno dimostrato. Noi stiamo bene, abbiamo lavorato bene e ci stiamo preparando per le partite importanti. Se vogliamo vincere dobbiamo entrare in vasca al 100% e dare tutto”.

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteMuchetti: “Io ci sono ma decide l’assemblea cittadina”
Articolo successivoCina: SAIC-GM-Wuling registra vendite solide nel 2022