Telegram

Saranno celebrati martedì 6 agosto alle 17 nella chiesa parrocchiale di Berzo i funerali di Manuela Saviori e Mario Cere. I due coniugi hanno perso la vita sabato sulla statale 42 a Berzo Demo. La coppia era a bordo di una moto e stavano facendo ritorno da Edolo quando all’improvviso hanno sbandato strisciando prima contro la parete della galleria per poi invadere la corsia opposta dove in quell’istante sopraggiungeva una Fiat Panda.

L’impatto è stato inevitabile. La donna, Manuela Saviori di 54 anni è stata sbalzata per diversi metri oltrepassando il guardrail e finendo in un piazzale sotto il viadotto. Anche il marito ha compiuto un volo di parecchi metri ed è morto pochi istanti dopo la caduta. Illesa la coppia alla guida della Fiat Panda che ha spiegato che era impossibile evitare l’impatto.

Manuela Saviori e Mario Cere lasciano una figlia di 12 anni alla quale il Comune di Berzo ha promesso il massimo sostegno in un momento così devastante. Ieri il magistrato ha firmato il nulla osta per far sì che i corpi dei due ritornassero dai familiari.

Telegram
Telegram

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteFeralpi Salò, mister Zenoni: “l’obbiettivo è partire col piede giusto, sono curioso”
Articolo successivoMuore tre giorni dopo lo schianto, addio a Giusy de Filippo