Inzaghi: “Contento del mercato, ora creiamo la magia”

La conferenza stampa in vista della sfida di domani pomeriggio del Brescia Calcio in trasferta contro il Cosenza è stata sì l’occasione per presentare il match del ritorno in campo dopo la pausa, ma anche il momento di un commento a margine del mercato di riparazione chiusosi negli scorsi giorni.

“Siamo tutti molto contenti perché penso che il Presidente e la società abbiano fatto un grande sforzo – ha detto il mister Filippo Inzaghi – Tante squadre si sono rinforzate, ma è chiaro che sono stati portati tanti giocatori di cui avevamo bisogno. La risposta la darà solo il campo però sono molto contento, adesso dobbiamo far quadrato per creare qualcosa di magico”.

Domani c’è in ballo un record: mai infatti il Brescia è riucsito a ottenere sei successidi fila in trasferta e anche di questo ha parlato Inzaghi: “Non arrivi a poter ambire a questi record se non hai grandissime qualità”.

Qualità, ma serve anche l’imprescindibile supporto dei tifosi chiamati a raccolta da Inzaghi perché “questa squadra ha bisogno della sua gente”.

Il fischio d’inizio della sfida è fissato per le 14 di sabato, ma già a partire dalle 13.30 saremo live con una nuova puntata di Diretta Stadio per seguire i novanta minuti del match. Fabio Pettenò e tutta la sua squadra ti aspettano con i tuoi commenti sulla diretta Facebook o attraverso i messaggi WhatsApp al nostro nuovo numero 393 181 0 181.

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCessione del credito, Massetti: “Rischiamo il blocco”
Articolo successivo“Stabili” i ricoveri covid al Civile, si allenta la pressione