Inzaghi: “Immagino una sfida equilibrata”
Telegram
Telegram

Non abbassa la guardia e rimane concentrato Pippo Inzaghi, parlando della sfida che aspetta le ‘Rondinelle’ sabato alle 18.30. Al ‘Menti’ di Vincenza sarà sfida tosta e più equilibrata rispetto a ciò che racconta l’andamento delle due squadre finora. Insomma, un classico match di campionato cadetto, perché “la Serie B è difficilissima”, come dice mister Inzaghi.

“È una partita molto importante per noi e per loro. Presenta moltissime insidie, lo sappiamo, perché il Vicenza è una squadra che non merita la classifica che ha, soprattutto per organico, e anche per la sfortuna che ha avuto in certe gare”.

“Sarà un bel banco di prova ulteriore per vedere la nostra crescita. Troveremo un ambiente caldo, – ha detto il tecnico piacentino – ma avremo tanti tifosi nostri (ci saranno 1000 bresciani), per cui ci sono tutti i presupposti per far sì che diventi una grande partita, di quelle che non vediamo l’ora di giocare”.

Telegram
Telegram

“La squadra è pronta; ogni partita ha una storia a sé. Quello che io voglio vedere è la mentalità, la voglia di vincere ogni gara e di essere tosti. Sappiamo a che partita andiamo incontro e sono curioso di vedere la risposta della mia squadra. Una squadra di cui ormai mi fido, e sono sicuro che tireremo fuori gli artigli”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedente‘Caduto fuori dal tempo’, tutto pronto per la ‘prima’
Articolo successivoAl via ‘Sfera 2’: contrasto alla violenza di genere