Proseguono senza sosta le ricerche di Paola Tonoli, la donna di cui da ieri sera a San Felice del Benaco non si hanno più notizie.

Al momento della scomparsa Paola Tonoli indossava una felpa nera, pantaloni verdoni, scarpe da ginnastica nere. Rispetto alla fotografia diffusa dalla famiglia ha i capelli più corti, con un ciuffo da ragazzo, ed è dimagrita.

Secondo quanto riferito dalla famiglia, Paola Tonoli non si era più ripresa dalla scomparsa del figlio, Samuele Freddi, morto a soli 20 anni in circostanze misteriose, in seguito ad una caduta la scorsa estate.

Chiunque dovesse incontrarla e la riconoscesse è pregato di chiamare il seguente numero: 349 1795427 oppure il 112 –

I soccorritori intervenuti sono coordinati dalla Guardia Costiera per la ricerca in superficie con un elicottero specializzato sul sorvolo a raso sullo specchio d acqua, e i Vigili del Fuoco per la ricerca in profondità con il supporto della Squadra dei Vigili del fuoco SOMMOZZATORI di Milano appoggiata da un imbarcazione.
La moto d ‘acqua dei SOCCORRITORI ACQUATICI del Comando Provinciale dei vigili del fuoco di Brescia e l’ elicottero DRAGO, continuano a sorvolare la zona adiacente alla zona di ritrovamento degli effetti personali della donna.
Sul posto anche i Volontari del Garda