Impegno infrasettimanale per l’AN Brescia che, domani alle 15, affronterà la Telimar Palermo. Trasferta importante per i leoni che sono in netta ripresa dopo 3 partite complicate con Recco, Ortigia e Novi Beograd. La vittoria contro Trieste ha ridato consapevolezza e la squadra non vede l’ora di scendere in vasca per continuare a vincere.

La Telimar Palermo dal canto suo cercherà di ostacolare i piani dei leoni, ma la determinazione mostrata in questi giorni di lavoro da parte di Presciutti e compagni è molto alta. Si tratta della terza giornata di ritorno del round scudetto e i tifosi dei Campioni d’Italia potranno seguire il match a distanza grazie alla diretta organizzata dalla società siciliana.

Il numero uno dei leoni Petar Tesanovic ha presentato così la sfida di domani: “Domani è una partita importante per noi. Dobbiamo alzare il nostro livello di gioco e dobbiamo farlo gara dopo gara. Abbiamo vissuto un momento un po’ negativo, ma penso che arriveremo pronti all’impegno di Coppa Italia tra 10 giorni. Il ritorno di Sandro per noi è stato molto importante per sa come motivarci e farci crescere. Quando siamo giù ha sempre la parola giusta per noi. Tutti ci fidiamo di lui, con lui è più facile e per questo siamo positivi per i prossimi impegni”.