L’AN Brescia passa “di rigore” e oggi può vincere lo scudetto
Telegram

Una partita tirata, punto a punto fino alla fine tanto da imporre il passaggio attraverso la lotteria dei rigori per assegnare il punto nella decisiva serie scudetto. L’AN Brescia però non molla mai e alla fine riesce ad aggiudicarsi la posta che porta avanti di uno i Leoni: 2 a 1.

La vittoria è stata quindi sofferta, ma resta comunque una vittoria che avvicina l’AN al tanto sognato scudetto contro la bestia nera Recco. I Leoni ruggiscono nel momento forse più importante visto che avendo già guadagnato un punto in Liguria, questo pomeriggio alle 18.30 può chiudere la pratica più ostica.

Come detto la serie finale ora è sul 2 a 1 in favore dei ragazzi di coach Bovo e questo significa che lo scudetto è a un passo, un punto, una vittoria. Il traguardo è vicino, ma non per questo facile da raggiugere. A Mompiano ci sarà di certo battaglia.

Telegram

“Si vedeva proprio che era entrata un’altra squadra – ha detto al termine Del Lungo – Volevamo giocarla e vincere. Ci sono stati degli errori che loro hanno sfruttato. Siamo stati quasi perfetti in difesa, io ho commesso qualche errore, ma solo con questo atteggiamento si raggiungono gli obiettivi”.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!