Dopo una prima fase perfetta di campionato, l’AN Brescia torna in vasca per la prima partita del girone F élite. La prima sfida per i leoni di Bovo è contro Savona degli ex Rizzo e Molina. Mercoledì alle ore 17 il fischio d’inizio del match che di fatto sancisce l’inizio della fase calda della stagione.

I leoni bresciani sono tornati al lavoro in gruppo dopo lo stop per le nazionali e tutti gli effettivi saranno a disposizione di coach Bovo. L’impegno in campionato inoltre sarà importante per prepararsi in vista della bolla di Budapest che vedrà l’AN Brescia impegnata dall’1 al 5 marzo.

“Abbiamo avuto poco tempo per preparare questa partita – ha detto alla vigilia coach Sandro Bovo – Vediamo cosa è rimasto dei periodi fatti insieme. Si tratta di fatto della quarta ripartenza quest’anno però sono convinto che entreremo in vasca con la convinzione giusta. Finalmente ora ci sono partite da giocare e si riparte con ritmi simili al periodo pre covid. Abbiamo voglia di fare bene e di crescere. Champions? Abbiamo 4 match in 4 giorni e dal punto di vista mentale sarà molto intenso. Non c’è solo il Ferencvaros, anche lo Jadran che è una squadra molto giovane ma con grande potenziale. L’Hannover ha un potenziale alto, ma sicuramente essendo fermo il campionato in Germania per loro risulta difficile, anche di più rispetto a noi”.