Image default
Cronaca Notizie

Le Frecce Tricolori prossimamente nei cieli di Brescia e Desenzano

Come lo scorso anno anche per quello corrente il cielo sopra il Garda si colorerà del tricolore. A dipingere di verde, bianco e rosso il paesaggio sopra Desenzano saranno le Frecce Tricolori.

L’annuncio della presenza della pattuglia dell’Areonautica Militare è stata data dall’amministrazione comunale del paese lacustre. Le Frecce Tricolori sorvoleranno le sponde e le acque del lago di Garda in occasione dello spettacolo acrobatico “Desenzano Air Show” del prossimo 5 ottobre dalle ore 15.

Per l’occasione sui cieli di Desenzano verranno effettuate diverse esibizioni da parte di professionisti del volo di fama mondiale al fine di offrire uno spettacolo aereo di enorme fascino e suggestione, capace di coinvolgere ed emozionare il pubblico.

L’iniziativa è stata ideata e promossa dal Comune di Desenzano e realizzata da Prima Aviation e l’Aeroclub di Vergiate con il supporto determinante e gratuito dell’Aeronautica Militare. La Pattuglia Acrobatica Nazionale giungerà sui cieli di Desenzano alle 17 circa. Ma non sarà questa l’unica esibizione sui cieli bresciani.

Le Frecce Tricolori apriranno inoltre la 1000 Miglia Storica con un passaggio sopra Viale Venezia a salutare la carovana delle auto storiche pronte alla partenza. Questo avvenimento sarà il 15 maggio prossimo.