“Io sono qui”. Parte questa mattina alle 10.45 il nuovo tour elettorale di Letizia Moratti che quasi ogni giorno fino al 10 di febbraio attraverserà con un bus una provincia diversa della nostra regione.


“Questa è una campagna elettorale del tutto anomala e per questo ancora più stimolante – dice Letizia Moratti candidato presidente con la lista civica Letizia Moratti Presidente sostenuta dal Terzo Polo e da associazioni e patiti politici – non soltanto perché mai come in questa occasione i cittadini si mostrano interessati a scegliere e votare il loro presidente e non a seguire schieramenti schiacciati a sinistra e a destra, ma anche per i tempi ristrettissimi dati dalla scadenza elettorale”.


“Voglio allora ritornare in quelle comunità che mi hanno raccontato le loro difficoltà e portare le mie soluzioni. Soprattutto voglio far sapere ad amministratori e cittadini che il metodo Moratti è questo: vicinanza, ascolto, dialogo e risposte concrete. Per questo dico “Io sono qui”, qui in ogni città in ogni strada in ogni comunità, perché non basta parlare dei luoghi, bisogna esserci”.

“Il nostro bus? conclude Letizia Moratti, è insieme un ufficio ed un comitato elettorale. Sul bus si alterneranno i nostri candidati e saliranno giornalisti ed elettori interessati a conoscere meglio il nostro programma per la Lombardia”.


La prima giornata sarà dedicata alla Provincia di Milano con tappe a Cerro Maggiore, Abbiategrasso e Magenta. Partenza alle 10.45 in viale Marche a Milano.

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteLoggia 2023, Salvini al cantiere della “corda molle” e aperitivo elettorale con Rolfi
Articolo successivoBenzina e diesel oltre €2,20 al litro in città