“Tener-a-mente” prosegue, con un nuovo appuntamento di portata internazionale: sabato 5 luglio, dalle 21.15, la terza tappa del Festival gardesano prosegue al Vittoriale con il concerto di Marcus King, che salirà sul palco dell’anfiteatro accompagnato dalla sua band. Riconosciuto come uno dei migliori chitarristi di musica country e southern rock, con una voce roca capace di emozionare, il giovane talento americano porterà il suo inconfondibile sound nell’anfiteatro del Vittoriale: rock, blues e soul si fondono in una contaminazione affascinante e graffiante.
Marcus King arriva in Italia dopo aver rilasciato lo scorso anno “Mood Swings”, il suo nuovo album prodotto da Rick Rubin. Più che un semplice album, una riflessione sincera sulle sfide della vita, un viaggio emotivo che offre speranza e che segna un punto di svolta nella sua carriera, unendo soul, blues e rock in un suono unico e senza tempo. Al centro dell’esplorazione artistica temi universali come il dolore e la redenzione. In collaborazione con il leggendario Rick Rubin, King ha creato un album che, pur nel suo tono oscuro, emana sempre una luce di speranza.
È possibile acquistare i biglietti scrivendo a biglietteria@anfiteatrodelvittoriale.it, chiamando lo 0365 20072, o, in loco, alla biglietteria dell’anfiteatro, ogni giorno dalle 10 alle 18. C’è anche la possibilità di acquisto tramite TicketOne, al seguente link. Per ulteriori informazioni si può scrivere all’indirizzo mail: segreteria@anfiteatrodelvittoriale.it.
