Notte di controlli serrati tra sabato 20 e domenica 21 settembre. Carabinieri della Compagnia di Verolanuova e Polizia Locale di Ghedi hanno pattugliato il territorio dalle 19 alle 4 con 14 mezzi e 12 operatori, identificando 87 persone e verificando 48 veicoli.

I CONTROLLI HANNO INTERESSATO GHEDI E BAGNOLO,

Due giovani, fermati in centro con spinelli di hashish, sono stati segnalati alla Prefettura. Poco dopo la mezzanotte, un altro soggetto, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso con 2 grammi di hashish e anch’egli segnalato.

I controlli hanno interessato anche i locali del paese, con il supporto della Polizia Locale. Parallelamente, i Carabinieri di Leno hanno rintracciato a Bagnolo Mella un cittadino brasiliano 38enne irregolare, già destinatario di un ordine di espulsione: accompagnato in Questura, gli è stato notificato un nuovo provvedimento con obbligo di lasciare l’Italia entro sette giorni.

Un’operazione ad ampio raggio che ha unito prevenzione e repressione, con l’obiettivo di garantire sicurezza a residenti e giovani della movida.