Girava nei parchi con due coltelli nascosti e, alla vista della pattuglia, è scappato. Un minorenne è stato fermato e denunciato dal Corpo Intercomunale BBO durante un servizio di controllo del territorio attivato dopo le segnalazioni dei cittadini.
L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi in una delle aree maggiormente frequentate da giovani. I controlli erano stati rafforzati in seguito a numerose segnalazioni per comportamenti a rischio, danneggiamenti, disturbo della quiete pubblica e atteggiamenti intimidatori ai danni dei passanti.
I CONTROLLI NEI PARCHI E LA FUGA
Durante uno dei servizi mirati, svolti con il supporto dell’unità cinofila e delle pattuglie di pronto intervento, il minorenne, alla vista degli operatori, si è dato alla fuga. Dopo un breve inseguimento è stato raggiunto e fermato.
Nel corso delle verifiche, gli agenti hanno scoperto che il ragazzo era in possesso di due coltelli, che aveva tentato di disfarsi durante la corsa.
DENUNCIA E AFFIDAMENTO AI GENITORI
Il giovane è stato accompagnato al Comando di Piazza Garibaldi, denunciato per porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere, con il sequestro delle armi. Successivamente è stato affidato ai genitori.










































