Telegram
Telegram

Fin dai primi minuti che hanno seguito l’annuncio del grave malore accusato dal consigliere comunale di Fratelli d’Italia Gianpaolo Natali sono stati numerosi gli sttestati di stima e gli auguri di pronta guarigione arrivati anche sui social. Oggi dalla Loggia è arrivata una nota ufficiale che esprime vicinanza a Natali da parte del presidente del Consiglio Roberto Cammarata, del Sindaco, del Vice Sindaco e della Giunta.

“Siamo in contatto e anche al telefono gli ho espresso il sostegno di tutti i colleghi – sottolinea Cammarata – Posso dire di averlo trovato combattivo come sempre, un ottimo segnale che mi fa credere in una sua pronta guarigione. In questo momento di difficoltà, mi preme fargli arrivare l’abbraccio simbolico del Consiglio, dove lo aspettiamo al più presto”.

A queste parole hanno fatto eco quelle del vice sindaco Laura Castelletti: “Ho sentito ieri mattina il consigliere Natali mi ha fatto piacerle sentirlo reattivo e con la grinta che da sempre lo contraddistingue. Gli auguro una rapida guarigione e sono certa lo vedremo presto tra i banchi del Consiglio Comunale”.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteTest salivari a campione per tracciare i contagi a scuola
Articolo successivoCampagna vaccinale: raggiunto oltre il 90% del personale scolastico