Telegram

Il Comune di Salò ha attivato un progetto per individuare delle risorse che affiancheranno il “covid manager” nella figura del Comandante della Polizia Locale effettuando un “servizio di cortesia” che consiste nell’invitare i cittadini al rispetto delle misure di sicurezza e delle prescrizioni delle ordinanze emanate e vigenti nel tempo dalla Regione Lombardia e dal Comune di Salò.

Il Comune è alla ricerca di almeno dieci persone a cui verrà fatto un contratto di prestazione occasionale con un compenso forfettario di 1.050 euro per la realizzazione dell’intero progetto cui va applicata la ritenuta del 20%. Il 50% di questo rimborso verrà erogato a metà dello svolgimento del progetto (esecuzione del 11° servizio) e la restante parte alla conclusione dopo 21 servizi.

Il tutto avrà inizio dalla data di approvazione dei contratti di prestazione occasionale. Il servizio viene svolto quando sarà attivato nel fine settimana e nei giorni festivi fino alla fine di luglio data fino alla quale è stata dichiarata la pandemia. Sulla base dell’andamento epidemiologico il progetto potrà poi proseguire anche nel mese di agosto e terminerà nella serata di venerdì 11 settembre 2020.

Telegram

Qui è possibile scaricare il modulo per fare richiesta al Comune.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!