Game Science, sviluppatore del videogioco cinese di successo "Black Myth: Wukong", ha rilasciato oggi il primo teaser trailer in CG del secondo titolo della sua serie Black Myth, "Black Myth: Zhong Kui". Il trailer ha debuttato come highlight conclusivo della cerimonia di apertura della Gamescom 2025 a Colonia, in Germania. Zhong Kui, il leggendario scacciademoni del folklore cinese, entra sotto i riflettori come protagonista di questo gioco di ruolo d'azione per giocatore singolo. Sebbene il gioco resti nelle prime fasi di sviluppo, senza alcun filmato di gameplay mostrato, il teaser promette già nuovi eroi, meccaniche, visuali, tecnologie e trame narrative. Continuare a sviluppare i contenuti scaricabili (DLC) per l'attuale gioco Wukong era un'opzione, ma la passione del team ora risiede nel creare un mito completamente nuovo prima che Wukong ritorni "in una forma più completa e rifinita", ha detto Feng Ji, fondatore e AD di Game Science.

Hangzhou, 20 ago 12:19 – (Xinhua) – Game Science, sviluppatore del videogioco cinese di successo “Black Myth: Wukong”, ha rilasciato oggi il primo teaser trailer in CG del secondo titolo della sua serie Black Myth, “Black Myth: Zhong Kui”.

Il trailer ha debuttato come highlight conclusivo della cerimonia di apertura della Gamescom 2025 a Colonia, in Germania.

Zhong Kui, il leggendario scacciademoni del folklore cinese, entra sotto i riflettori come protagonista di questo gioco di ruolo d’azione per giocatore singolo. Sebbene il gioco resti nelle prime fasi di sviluppo, senza alcun filmato di gameplay mostrato, il teaser promette già nuovi eroi, meccaniche, visuali, tecnologie e trame narrative.

Continuare a sviluppare i contenuti scaricabili (DLC) per l’attuale gioco Wukong era un’opzione, ma la passione del team ora risiede nel creare un mito completamente nuovo prima che Wukong ritorni “in una forma più completa e rifinita”, ha detto Feng Ji, fondatore e AD di Game Science. (Xin)

 © Xinhua