Telegram
Telegram

Giorni di gioco forsennato per l’AN Brescia che dopo gli impegni ravvicinati di Champions, questa sera sono attesi da un nuovo turno di campionato. Alla piscina di Mompiano arriva infatti San Donato Metanopoli, compagine che sulla carta è alla portata dei Leoni campioni d’Italia di Sandro Bovo. L’inizio del match è fissato per le 20.15.

Poi, però, non ci sarà tempo di rifiatare perché tornerà subito l’impegno europeo. Dopo il passaggio al terzo turno preliminare infatti, è stato sorteggiato il prossimo avversario che sarà Barcellona. Anche in questo caso i bresciani dovrebbero superare l’ostacolo in scioltezza, ma soprattutto in campo internazionale niente è sicuro fino alla fine delle gare.

Come detto si partirà subito: andata già questo sabato in Spagna e poi, esattamente fra una settimana, si giocherà il ritorno alla Mompiano. La stagione della riconferma entra più che mai nel vivo, sono giorni frenetici per gli appassionati di pallanuoto e soprattutto tifosi dell’AN. E per il momento le premesse sono più che buone.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteGreen pass, diritti dei lavoratori e delle aziende: stasera a Sette&Mezzo
Articolo successivoCellulare alla guida, controlli in borghese della Polizia Stradale