2021! I fuochi d’artificio visti da casa. Inviateci i vostri video al nostro whatsapp 393 1616197
Telegram

Storico, difficile, angosciante, un anno senza precedenti.
“Anno bisesto, anno funesto”. Mai proverbio è stato più azzeccato parlando del 2020.

Se n’è andato. Finalmente.
Ci lasciamo alle spalle un anno di smarrimento, paura, lacrime. L’anno che ci ha vietato di incontrarci, abbracciarsi, stare insieme. Ci ha colpito in uno dei nostri punti più deboli, la socialità.
Lo salutiamo, senza rimpianti.
Ma se guardiamo il bicchiere mezzo pieno possiamo forse dire che è l’anno che ci ha fatto scoprire e riscoprire doti che forse nemmeno sapevamo di avere. Che ci ha fatto reinventare, cambiare prospettiva. L’anno in cui abbiamo rivalutato alcuni aspetti del nostro carattere, gli affetti. Il tempo. Questo elemento prezioso che abbiamo vissuto in altro modo, assaporando gli affetti, le relazioni, compattandoci nelle difficoltà .

Il 2021 arriva con le immagini di carabinieri, polizia, esercito che scortano le dosi di vaccino anti covid. Inizia con le immagini della speranza di essere vicini all’uscita da un’incubo nel quale siamo piombati improvvisamente 10 mesi fa.

Telegram

La strada per tornare ai baci e abbracci è ancora lunga. Ma almeno ora sembra tracciata.

Da tutti noi di ÈliveBrescia i migliori auguri per un SERENO 2021, perchè con la salute e la serenità la vita ha tutto un altro sapore

AUGURI

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!