
Per la prima volta un “gazebo unitario” di tutto il centro destra bresciano per sottolineare l’unità delle quattro forze politiche che lo compongono a Roma come a Brescia e per ripartire nella campagna per la “conquista della Loggia nel 2028”.
Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e Noi Moderati con i rispettivi coordinatori cittadini e provinciali hanno voluto “festeggiare i 3 anni di buon Governo Meloni”.
“LA RICETTA DEL CENTRO DESTRA DI GOVERNO PER BRESCIA”
Diego Zarneri, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, ha definito a più riprese “straordinari” i risultati del Governo. “La ricetta del centro destra che governa il Paese e che è fonte di riconoscimenti internazionali – ha detto Zarneri – è il punto di partenza da cui costruire e federare un centro destra cittadino che ha un’idea e una visione di città diversa” . Stiamo costruendo un Paese diverso e siamo qui per dire che la stessa foruma e la stessa ricetta può funzionare per una Brescia diversa”.
Di “Governo stabile, credibile, a forte influenza leghista, pilastro di questo esecutivo” ha parlato Roberta Sisti, segretaria provinciale della Lega. “Un orgoglio per il Carroccio – ha sottolineato Sisti – per la presenza di ben 5 ministri lombardi vocati a concretezza e pragmaticità”
“L’idea è quella di portare il buon Governo nazionale nel futuro buon Governo di questa città nel 2028” – ha fatto eco Flavio Bonardi, coordinatore cittadino di Forza Italia -. “A noi interessa, nel 2028, governare questa città e da qui vogliamo partire con altri momenti che faremo nei singoli quartieri per raccogliere le volontà e i desiderata dei cittadini”.
E di buon Governo del centro destra da “trasferire e applicare a Brescia” ha parlato anche Laura Tavelli, coordinatore provinciale di Noi Moderati. Per il partito di Mara Carfagna l’attenzione è per le fasce deboli e la famiglia.










































