Il consumo di gas naturale della Cina ha registrato un aumento su base annuale a ottobre 2022, secondo il principale pianificatore economico del Paese. Il consumo apparente di gas naturale è aumentato dell'1,8% su base annua a 30,53 miliardi di metri cubi a ottobre, ha riferito la Commissione nazionale per lo sviluppo e la riforma. Nei primi 10 mesi del 2022, il consumo apparente di gas naturale ha raggiunto 299,93 miliardi di metri cubi, in calo dell'1,1% dallo scorso anno. Il Paese ha prodotto 18,5 miliardi di metri cubi di gas naturale a ottobre, in crescita del 12,3% dallo scorso anno, e il tasso di crescita è stato superiore di 7,7 punti percentuali a quello di settembre, come mostrato dai dati dell'Ufficio nazionale di statistica.

Il consumo di gas naturale della Cina ha registrato un aumento su base annuale a ottobre 2022, secondo il principale pianificatore economico del Paese. 

Il consumo apparente di gas naturale è aumentato dell’1,8% su base annua a 30,53 miliardi di metri cubi a ottobre, ha riferito la Commissione nazionale per lo sviluppo e la riforma. 

Nei primi 10 mesi del 2022, il consumo apparente di gas naturale ha raggiunto 299,93 miliardi di metri cubi, in calo dell’1,1% dallo scorso anno. 

Il Paese ha prodotto 18,5 miliardi di metri cubi di gas naturale a ottobre, in crescita del 12,3% dallo scorso anno, e il tasso di crescita è stato superiore di 7,7 punti percentuali a quello di settembre, come mostrato dai dati dell’Ufficio nazionale di statistica. (Xin) © Xinhua

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCina: arcobaleno accresce lo spettacolo della Cascata di Hukou
Articolo successivoUno spento Brescia perde 2-0 contro l’ex Inzaghi