Un delegato legge il rapporto di un think tank intitolato "Nella gestione congiunta dei tesori della civiltà umana: la filosofia e la pratica cinesi della protezione del patrimonio culturale nella nuova era", durante lo Shanghai Cooperation Organization (SCO) Media and Think Tank Summit in corso a Zhengzhou, nella provincia centrale cinese dello Henan, oggi 25 luglio 2025. Il rapporto, che evidenzia l'approccio innovativo della Cina nella protezione del patrimonio culturale, è stato pubblicato oggi dallo Xinhua Institute, un think tank affiliato all'agenzia di stampa Xinhua. Il rapporto completo, composto da 23.000 caratteri cinesi, è stato pubblicato per i lettori di tutto il mondo attraverso siti, riviste e piattaforme di social media ed è disponibile sia in cinese che in inglese.

Zhengzhou, 25 lug 14:00 – (Xinhua) – Un delegato legge il rapporto di un think tank intitolato “Nella gestione congiunta dei tesori della civiltà umana: la filosofia e la pratica cinesi della protezione del patrimonio culturale nella nuova era”, durante lo Shanghai Cooperation Organization (SCO) Media and Think Tank Summit in corso a Zhengzhou, nella provincia centrale cinese dello Henan, oggi 25 luglio 2025.

Il rapporto, che evidenzia l’approccio innovativo della Cina nella protezione del patrimonio culturale, è stato pubblicato oggi dallo Xinhua Institute, un think tank affiliato all’agenzia di stampa Xinhua. Il rapporto completo, composto da 23.000 caratteri cinesi, è stato pubblicato per i lettori di tutto il mondo attraverso siti, riviste e piattaforme di social media ed è disponibile sia in cinese che in inglese. (Xin)

 © Xinhua