Un postino (a destra) raccoglie le merci consegnate da una commerciante a Horgos, nella regione autonoma nord-occidentale cinese dello Xinjiang Uygur, il 10 settembre 2025. Entro la fine di agosto, la filiale di Horgos della China Post aveva elaborato oltre 410.000 invii postali. Negli ultimi anni, la filiale dello Xinjiang della China Post ha esteso i propri servizi postali alle comunità locali delle zone remote e degli avamposti di frontiera. Inoltre, ha creato una catena di approvvigionamento di prodotti agricoli di alta qualità in tutta la regione, agevolando la vendita dei prodotti agricoli locali di alta qualità e contribuendo alla rivitalizzazione rurale. Nel servire il commercio portuale e frontaliero, i suoi sforzi spaziano dalla fornitura di servizi di consegna della posta e di ritiro pacchi porta a porta per i commercianti nei centri commerciali alla creazione e all'operatività di importanti strutture come le stazioni di smistamento postale internazionale di Horgos e Kashgar.

Urumqi, 16 set 14:18 – (Xinhua) – Un postino (a destra) raccoglie le merci consegnate da una commerciante a Horgos, nella regione autonoma nord-occidentale cinese dello Xinjiang Uygur, il 10 settembre 2025. Entro la fine di agosto, la filiale di Horgos della China Post aveva elaborato oltre 410.000 invii postali. Negli ultimi anni, la filiale dello Xinjiang della China Post ha esteso i propri servizi postali alle comunità locali delle zone remote e degli avamposti di frontiera. Inoltre, ha creato una catena di approvvigionamento di prodotti agricoli di alta qualità in tutta la regione, agevolando la vendita dei prodotti agricoli locali di alta qualità e contribuendo alla rivitalizzazione rurale.

Nel servire il commercio portuale e frontaliero, i suoi sforzi spaziano dalla fornitura di servizi di consegna della posta e di ritiro pacchi porta a porta per i commercianti nei centri commerciali alla creazione e all’operatività di importanti strutture come le stazioni di smistamento postale internazionale di Horgos e Kashgar. (Xin)

 © Xinhua