Hashish nella stazione della metropolitana, sanzioni nei parchi e trenta persone identificate. Controlli mirati della Polizia Locale nel quartiere Lamarmora, dove nel pomeriggio di martedì 3 febbraio è stato eseguito un servizio straordinario di prevenzione.
L’attività si è concentrata nelle aree del parco Pescheto, del parco Nicoletto e nella stazione della metropolitana di Brescia Due, con l’impiego dell’Unità Mobile, di due equipaggi del Nucleo Territoriale, della Squadra Antidegrado e dell’Unità cinofila del Nucleo di Polizia Giudiziaria.
DROGA IN METROPOLITANA
Durante i controlli all’interno della metropolitana, un uomo è stato fermato e trovato in possesso di quattro dosi di hashish, per un peso complessivo di circa otto grammi. Per questo motivo è stato segnalato alla Prefettura in qualità di consumatore di sostanze stupefacenti.
SANZIONI E PERSONE IDENTIFICATE
Nei parchi cittadini gli agenti hanno contestato due violazioni al regolamento di polizia urbana per consumo di bevande alcoliche in luogo pubblico e altre due per abbandono di rifiuti fuori dagli appositi contenitori.
Nel complesso sono state identificate trenta persone. I controlli rientrano nelle attività periodiche di presidio del territorio per prevenire situazioni di degrado e microcriminalità.










































