Una tragedia indescrivibile quella che in queste ore ha colpito la comunità di Esine, tutti i conoscenti e la famiglia di Evan Giroletti, un bambino di appena 4 anni strappato alla vita da un’emorragia cerebrale. Il bimbo è morto all’improvviso, lasciando tutti sgomenti.

Tutto è iniziato lunedì all’asilo quando Evan ha avuto un malore. Vedendo che non migliorava, anzi che la situazione sembrava aggravarsi, sono stati chiamati i soccorsi che hanno trasferto il piccolo all’ospedale Civile di Brescia dove è stato sottoposto a tutti gli esmi del caso.

Le condizioni di Evan sono però continuamente peggiorate fino al suo decesso per emorragia cerebrale. Nulla hanno potuto fare i medici del maggiore nosocomio cittadino.

La salma è stata subito riconsegnata alla famiglia e riportata a Esine dove in tantissimi l’hanno attesa nella sala del commiato Panighetti di via Chiosi. Enorme il dolore per mamma Glenda e papà Andrea, per i fratelli Mattia con Chiara e Michael, Gabriel, Diego e Luca, le nonne Luisa e Marietta.

L’ultimo straziante saluto al piccolo Evan sarà venerdì alle 16 nella chiesa parrocchiale di Esine.