Telegram

Il Brescia si prepara alla sua prima amichevole in terra austriaca. Domenica alle 17 l’avversario di turno sarà il Besiktas. Si giocherà a Grodig e Corini avrà ancora l’opportunità di vedere la squadra all’opera. Dopo le prime uscite stagionali con squadre più che abbordabili, contro i turchi si tratterà di un vero e proprio banco di prova.

I bianconeri in rosa hanno qualche vecchia conoscenza del calcio italiano: Adem Ljajic, Ricardo Quaresma e Gary Medel. Tre giocatori di qualità per una squadra che lotta sempre ai vertici del suo campionato. Un motivo in più per Corini e i suoi per mettersi alla prova e vedere i reali progressi di questo ritiro. Anche perché c’è una partita di Coppa Italia da preparare.

Dando un occhio al mercato invece, il Brescia dopo l’arrivo di Zmhral aspetta di ufficializzare Giangiacomo Magnani dal Sassuolo. Un’operazione che porterebbe il classe 1993 in prestito secco. Un colpo che di fatto chiuderebbe il mercato in difesa lanciando Cellino alla ricerca di un trequartista e un attaccante di peso.

Telegram
Telegram

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!