Telegram

Contrordine: la semifinale di Coppa Italia fra An Brescia e Ortigia potrebbe disputarsi. Ieri sera una nota ufficiale della società aveva annunciato l’annullamento del match con il conseguente passaggio diretto alla finale dei Leoni, in realtà da pochi minuti la Federazione ha riaperto alla possibile disputa.

“La UnipolSai Cup potrebbe ritrovare il CC Ortigia – si legge sul sito della FIN – Grazie all’impegno della società siracusana, che a seguito della positività riscontrata dal tecnico Stefano Piccardo ha continuato a monitorare il gruppo squadra, più volte sottoposto a tamponi nel corso delle ultime 24 ore con esito negativo, la semifinale di coppa Italia tra AN Brescia e CC Ortigia potrebbe essere disputata regolarmente alle 20:45 di stasera, come da programma ufficiale”.

La Federazione usa ancora il condizionale perché saranno determinanti per capire o meno se giocare la sfida i tamponi che saranno effettuati alle 15 di oggi pomeriggio. Nel frattempo I giocatori di Ortigia stanno raggiungendo Palermo dove si disputa la final four.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!