
Sfida di vertice al PalaLeonessa A2A: mercoledì 5 novembre alle 18.30 la Germani Brescia ospita l’EA7 Emporio Armani Milano per la quinta giornata di Serie A. Una partita che mette di fronte due squadre in cerca di conferme.
Reduce dalla trasferta (con prima sconfitta stagionale) di Trapani, la formazione di coach Matteo Cotelli affronta la seconda tappa di un ciclo di ferro. “Prosegue il piccolo ciclo di fuoco affrontando Milano e poi Trieste in casa – ha spiegato Cotelli nella presentazione prepartita – Spero che il calore del nostro pubblico possa fare la differenza ed essere una spinta a nostro favore”.
Il tecnico biancoblu ha indicato due chiavi per reggere l’urto con i campioni d’Italia: “Il controllo delle palle perse, che a Trapani ci ha penalizzato, e la presenza nella lotta a rimbalzo. Milano non ha bisogno di presentazioni: dovremo essere ancora più squadra, aiutare e proteggere il nostro pacchetto lunghi”.
Cotelli ha infine rivolto un pensiero a coach Giuseppe Poeta, oggi sulla panchina milanese: “Mi fa molto piacere rivederlo, ha scritto una pagina di storia indelebile con i colori biancoblu”.
La terna arbitrale designata è composta da Lanzarini, Lucotti e Attard.








































