Telegram
Telegram

L’AN Brescia si rituffa in campionato. Sabato alla Mompiano arriva Trieste. Sulla carta una partita più che alla portata dei ragazzi di Bovo che dopo aver subito il sorpasso del Recco, almeno nella differenza reti, vogliono rimanere incollati ai rivali di sempre.

Per tanti queste vacanze sono state utili per recuperare qualche acciacco della prima parte di stagione. I nazionali invece sono reduci dalla trasferta americana e un po’ di stanchezza inevitabilmente si farà sentire. Sabato ci saranno le prove generali del match di mercoledì contro il Barceloneta in trasferta. Partita che precede quella contro il Ferencvaros, per un gennaio cruciale per l’AN. Molto probabilmente contro Trieste Bovo chiamerà qualche giovane. Giuseppe Garozzo è l’indiziato numero uno. Il catanese potrebbe prendere il posto di uno dei due centri, viste le condizioni sia di Muslism che di Vuckcevic.

Tutti i precedenti sono a favore dell’AN Brescia Dal ritorno in A1 di Trieste, le due squadre si sono affrontate ben 6 volte e in tutte e 6 le occasioni i leoni bresciani hanno trionfato.

Telegram
Telegram

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!