Si torna a ballare alla Discoteca Paradiso.

Già da questo fine settimana la discoteca torna aperta al pubblico grazie al provvedimento del Tribunale di Brescia che, ha di fatto congelato la sospensione di 30 giorni comminata dalla prefettura di Brescia per le violazioni alle norme anti Covid, in attesa dell’udienza prevista per il 1° aprile 2022.

“La sanzione irrogata dalla Prefettura di Brescia -si legge nella nota della proprietà diffusa dall’avvocato difensore Giovanni Santini – della chiusura di 30 giorni, si appalesa come illegittimo e, oltretutto è stata notificata alla discoteca poche settimane dopo la riapertura consentita dalla legge”.

“Nella discoteca lavorano circa 100 persone -continua la nota dell’Avv. Santini – e quand’anche fosse stata riscontrata mesi fa qualche irregolarità nell’utilizzo dei dispositivi di protezione personale, si ritiene che ciò non costituisca un valido motivo per mortificare il lavoro e la dedizione dei proprietari e dei dipendenti che in tanti anni hanno garantito sempre u divertimento sicuro, rispettoso della legge.”

Foto: archivio