Una chiacchierata a 360 gradi con il Questore di Brescia, Paolo Sartori, che oggi ha visitato la redazione negli studi di Èlive a Brescia.

Dal 1° giugno scorso, Paolo Sartori ha preso il comando della Questura di Brescia e, come promesso al momento del suo insediamento, ha scelto la linea della comunicazione, della trasparenza e della visibilità della Polizia sul territorio. “La gente ci deve vedere”, aveva annunciato. E a poco più di un mese il suo lavoro in questa direzione prosegue a vele spiegate.

Anche la scelta di visitare le redazioni dei giornali e delle tv locali va nella direzione che Sartori ha impresso alla Questura: comunicazione diretta con la stampa nel rispetto dei rispettivi ruoli.

Questa mattina è stata l’occasione per affrontare un po’ tutti i temi, dalla situazione della sicurezza a Brescia ai provvedimenti “forti” che ha assunto, ad esempio con i Daspo di 4 anni ad alcuni tifosi del Brescia. E poi la lotta, insistente, precisa, a chi delinque e agli immigrati irregolari sul nostro territorio.

SICUREZZA, PERCEZIONE DELLA SICUREZZA, CONTRASTO AGLI IMMIGRATI IRREGOLARI, I DASPO AGLI ULTRAS. L’INTERVISTA INTEGRALE