«Che cosa volete? Venite a vedere cosa facci pezzi di m….!». Urlava contro gli agenti della Squadra Volante intervenuti su segnalazione al 112 e contro i clienti del bar. Poi l’arresto.
ERA ARMATO DI BASTONE
Armato di bastone e in evidente stato di agitazione, l’uomo un 52enne, algerino, in regola con il permesso di soggiorno ma con precedenti a torso nudo impugnava un bastone, rivolgendosi con frasi minacciose ai poliziotti e ai clienti del locale.
Gli agenti hanno inizialmente tentato di riportare la calma attraverso il dialogo, ma la situazione è rapidamente degenerata. Un polizioto ha tentato di disarmarlo e ne è nata una breve colluttazione nella quale l’algerino è stato immobilizzato.
NELLO ZAINO UN COLTELLO A SERRAMANICO
Nello zaino l’uomo aveva un coltello a serramanico lungo circa 16 centimetri, oltre al bastone utilizzato poco prima.
È stato arrestato con l’accusa di resistenza e minacce a pubblico ufficiale e per porto ingiustificato di oggetti atti a offendere.
In considerazione della gravità dell’episodio e dei precedenti a suo carico, il Questore di Brescia ha disposto la revoca del permesso di soggiorno, provvedimento finalizzato all’espulsione dal territorio nazionale che potrà essere eseguita al momento della scarcerazione.










































