Inizia ufficialmente la settimana europea dell’AN Brescia. Le calottine biancoblù sono di ritorno a Budapest per affrontare le prime gare del girone B. Il teatro delle sfide sarà la suggestiva Duna Arena, piscina che ha ospitato nel 2017 le Final Six di LEN Champions League.

Il vero cammino europeo inizia martedì contro la formazione della Dinamo Tbilisi. La squadra vede nel suo roster parecchi giocatori che fanno parte della nazionale georgiana e sarà un ottimo esordio per la squadra di Sandro Bovo per entrare appieno nel clima europeo.

“Sono partite difficili, tutte e tre. Dobbiamo viverla giorno per giorno – ha detto Sandro Bovo alla vigilia – La Dinamo Tbilisi è la nazionale georgiana con l’aggiunta di qualche naturalizzato quindi sarà impegnativa. A questo si aggiungono i due match contro Ferencvaros e Barceloneta che sono due serissime candidate alla vittoria finale. Noi abbiamo una rosa piena di giocatori di livello, ma abbiamo anche giocato poco dall’inizio dell’anno ad oggi. Dovremo entrare in acqua con la giusta determinazione”.