Aveva trasformato la propria abitazione in un piccolo centro di coltivazione e spaccio di marijuana, a smascherarlo ci hanno pensato gli agenti della Polizia di Stato che dopo essere riusciti a introdursi nell’appartamento hanno denunciato lo spacciatore.

Si tratta di un 29enne incensurato residente a Desenzano del garda e peroprio nella cittadina gardesana aveva posto la sua base trasformando una stanza della casa in una vera e propria serra attrezzata di tutto punto. Gli agenti, sospettando che quell’abitazione fosse un punto di ritrovo per consumatori di droga, si sono introdotti all’interno con un escamotage e subito hanno scoperto la piccola serra.

Sistema di illuminazione artificiale, areazione meccanica e rilevatore di temperatura. Non mancava proprio nulla, tantomeno dieci piantine di marijuana in vaso in piena infiorescenza. La successiva perquisizione ha inoltre portato al sequestro di due buste con circa un chilo di marijuana pronta per la vendita, tre bilancini di precisione e materiale di confezionamento vario. L’uomo è stato denunciato a piede libero.