Telegram

“Un Capitano è per sempre” recita la nota dell’An Brescia e già questo può bastare per intuire quanto avvenuto in queste ora. Dopo una stagione di assoluto livello culminata con la vittoria dello scudetto e con il terzo posto in Champions, Christian Presciutti e la società hanno trovato l’intesa per un rinnovo biennale.

“Una bella notizia per tutta la famiglia AN Brescia che in questi 13 con Christian ha condiviso tutto, dalle gioie ai dolori” il commento della società.

“Sono molto contento del rinnovo con Christian, lui è il nostro capitano e l’AN Brescia è la sua famiglia, è casa sua” ha detto il presidente Andrea Malchiodi dopo la firma.

Telegram

“Sono molto felice di annunciare il mio accordo con il Brescia – il commento del diretto interessato – Voglio ringraziare la società, il presidente Malchiodi, mister Bovo e Brando Dian per avermi supportato in questo mio momento di riflessione. Lo scudetto dello scorso anno è stato solo l’inizio. Ci sono grandi traguardi da raggiungere ancora insieme e io sono pronto a lottare! Non vedo l’ora di rivedervi in piscina! Forza Brescia”.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!