Telegram
Telegram

L’AN Brescia strappa il pass per la finale scudetto. Decisiva la vittoria in gara 3 per 13-6 che permette ai ragazzi di Bovo di andarsi a giocare (nuovamente) lo scudetto contro la Pro Recco.

Ancora una volta la squadra bresciana raggiunge le fasi finali della competizione e questa volta lo fa superando un avversario che ha dato parecchio filo da torcere. La prestazione però offerta dal Brescia mercoledì sera è stata di altissimo livello e la Mompiano, gremita, non ha mai smesso di sostenere Presciutti e compagni.

Un risultato che dona fiducia e dimostra come la squadra sia compatta e unita nonostante qualche passo falso. Ora arriva la sfida più bella e affascinante contro la Pro Recco per giocarsi il tricolore.

Telegram
Telegram

Coach Sandro Bovo ha commentato così il successo: “Usciamo più forti da questi 10 giorni. Abbiamo fatto una crescita che ci serviva in questo momento, soprattutto dal punto di vista psicologico. Da quando esiste AN Brescia abbiamo centrato tutte le finali, però questo è un dato importante e da domani penseremo alla Pro Recco”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteVia Veneto, i contrari: “Dalla Loggia spregio per i cittadini”
Articolo successivoIncendio in fabbrica ad Angolo Terme, intossicata una donna